Scusate ho la necesità di inviare a tutti i nuovi tesserati una volta fatta la tessera un SMS di conferma e avvenuta registrazione con relativo codice (pin) in automatico. Questo perchè le mie tessere le fanno un po tutti i tabacai della zona. e quindi una volta che il TABACAIO mi invia il fax io dal negozio principale inserisco i dati. Vorrei che una volta fatto questo la macchina invia SMS con codice...
E poi come posso fare un SMS gia pronto sempre con la stesa FRASE Tipo(La ringraziamo per aver scelto la nostra videoteca il suo codice personale e- - - - Invii un SMS di conferma a questo numero....
Siamo a vostra completa disposizione)
Questo mi permette di controlare il correto numero del cellulare del cliente e quindi l'invio di SMS publicitari Grazie per la vostra attenzione distinti
L'opzione di invio del codice PIN all'utente è stata aggiunta nella versione 2.01.035 che può richiedere a MGT come aggiornamento.
Nella schermata della lista utenti, se il numero di telefono cellulare è stato inserito correttamente, compare questa icona:

premendo questo tasto verrà inviato un SMS contenente: [nome videoteca] PIN code: XXXX dove XXXX è il codice PIN adulti.
Per l'invio di messaggi SMS può premere il tasto "Info" dalla schermata di start di WinVideo:

Per quanto riguarda la ricezione di SMS di conferma, può utilizzare la funzione di risposta via web ad un SMS inviato da WinVideo.
Per maggiori informazioni può consultare questa guida:
http://www.winvideo.net/news/?p=23