Google

WinVideo Forum
July 06, 2008, 21:03:46 *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News:

Home   Help Contact Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Importante modifica al sistema di invio SMS  (Read 604 times)
videom
User
*
Italy Italy

« on: May 05, 2008, 20:57:39 »

Scusate ho la necesità di inviare a tutti i nuovi tesserati una volta fatta la tessera un SMS di conferma e avvenuta registrazione con relativo codice (pin) in automatico. Questo perchè le mie tessere le fanno un po tutti i tabacai della zona. e quindi una volta che il TABACAIO mi invia il fax io dal negozio principale inserisco i dati. Vorrei che una volta fatto questo la macchina invia SMS con codice...

E poi come posso fare un SMS gia pronto sempre con la stesa FRASE Tipo(La ringraziamo per aver scelto la nostra videoteca il suo codice personale e- - - - Invii un SMS di conferma a questo numero....
Siamo a vostra completa disposizione)
Questo mi permette di controlare il correto numero del cellulare del cliente e quindi l'invio di SMS publicitari Grazie per la vostra attenzione distinti saluti Francesco Manfuso

paginiroger
Newbie

Italy Italy

WinVideo / VisualRent version: 2.00

« Reply #1 on: May 06, 2008, 15:10:58 »

Ho il solito problema...possibile ricevere un aiuto?
Winvideo Team
Developer
WinVideo / VisualRent version: 2.02

« Reply #2 on: May 06, 2008, 16:28:31 »

Scusate ho la necesità di inviare a tutti i nuovi tesserati una volta fatta la tessera un SMS di conferma e avvenuta registrazione con relativo codice (pin) in automatico. Questo perchè le mie tessere le fanno un po tutti i tabacai della zona. e quindi una volta che il TABACAIO mi invia il fax io dal negozio principale inserisco i dati. Vorrei che una volta fatto questo la macchina invia SMS con codice...

E poi come posso fare un SMS gia pronto sempre con la stesa FRASE Tipo(La ringraziamo per aver scelto la nostra videoteca il suo codice personale e- - - - Invii un SMS di conferma a questo numero....
Siamo a vostra completa disposizione)
Questo mi permette di controlare il correto numero del cellulare del cliente e quindi l'invio di SMS publicitari Grazie per la vostra attenzione distinti

L'opzione di invio del codice PIN all'utente è stata aggiunta nella versione 2.01.035 che può richiedere a MGT come aggiornamento.
Nella schermata della lista utenti, se il numero di telefono cellulare è stato inserito correttamente, compare questa icona:

premendo questo tasto verrà inviato un SMS contenente: [nome videoteca] PIN code: XXXX dove XXXX è il codice PIN adulti.

Per l'invio di messaggi SMS può premere il tasto "Info" dalla schermata di start di WinVideo:

Per quanto riguarda la ricezione di SMS di conferma, può utilizzare la funzione di risposta via web ad un SMS inviato da WinVideo.

Per maggiori informazioni può consultare questa guida:
http://www.winvideo.net/news/?p=23

WinVideo Team
Contact
Web
videom
User
*
Italy Italy

« Reply #3 on: May 06, 2008, 18:52:33 »

Ti ringrazio per la tempestiva informazione GRAZIE davvero mi sara utilissimo anche per altri che capiscono il nostro problema Non mi hai risposto per quanto riguarda SMS gia pronti. cioè "la ringraziamo per aver scelto la nostra videoteca, il suo codice PIN è: ****, per attivare il servizio ULTIME USCITE TRAMITE SMS, invii al seguente numero ********: SI. Grazie"
Winvideo Team
Developer
WinVideo / VisualRent version: 2.02

« Reply #4 on: May 06, 2008, 19:25:11 »

Ti ringrazio per la tempestiva informazione GRAZIE davvero mi sara utilissimo anche per altri che capiscono il nostro problema Non mi hai risposto per quanto riguarda SMS gia pronti. cioè "la ringraziamo per aver scelto la nostra videoteca, il suo codice PIN è: ****, per attivare il servizio ULTIME USCITE TRAMITE SMS, invii al seguente numero ********: SI. Grazie"

Attualmente il messaggio di invio codice PIN non è personalizzabile (contiene il nome della videoteca) ed il codice PIN.

Per quanto riguarda invece il servizio interattivo (attivazione servizio ultime uscite ed eventuale prenotazione) può installare il modulo GSM/interattivo che Le consente di automatizzare tutte le procedure di consultazione catalogo e ricerche via SMS.

WinVideo Team
Contact
Web
videom
User
*
Italy Italy

« Reply #5 on: May 07, 2008, 09:32:00 »

GRAZIE AL A TUTTO LO STAFF. DI WIN VIDEO CONPRESO LO STAFF DI MGT.
mi anno risolto il problemma molto importante per me e per altri.
L'invio in automatico del SMS DI CONFERMA E AVVENUTA REGISTRAZIONE
Provato e testa tutto OK. GRAZIE
www.videom.org Grin Grin Grin
Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

WinVideo Powered by SMF 1.1.5 | SMF © 2006-2008, Simple Machines LLC
Copyright 1991-2008 Ckware
Copyright Buster24
All these informations are property of Ciakware and covered by copyright Ciakware 1991-2008. WinVideo, WinVideo.net, WinVideo.us, WinVideo.tv are trademarks of Ciakware Buster24, Buster24h are trademarks of MGT srl
This site is active since April, 2006
MGT srl